• Allievi BC
  • 08/10/2022 15:00.00
  • Signa
  • 6 - 0 08/10/2022 15:00.00
  • Avane
    Orlandi
    Dogi
    Dogi
    Dogi
    Venturi
    Balducci

Commento


RETI: Orlandi, Dogi, Dogi, Dogi, Venturi, Balducci
SIGNA: Cambi, Campigli, Grigioni, Cardini, Giovannoni, Nencini, Martinez, Venturi, Dogi, Balducci, Delmonte. A disp.: Raggi, Cassiodoro, De Paoli, Taddei, Poggiali, Cannizzaro, Orlandi. All.: Stefano Scardigli.
AVANE: Sessa, Marchi, Vaccaro, Malvolti, Ancillotti, Veltri, Di Salvo, Preti, Muca, Agili, Persico. A disp.: Tamburini M., Tamburini G., Clerici, Falco. All.: Enrico Borghini.
ARBITRO: Dalena di Firenze
RETI: Dogi 3, Venturi, Balducci, Orlandi



Netta vittoria per il Signa ai danni dell'Avane, al termine di una gara fin dalle prime battute in mano agli ospiti, apparsi più solidi e preparati degli avversari. Nonostante ciò, da elogiare comunque la voglia messa in campo dall'Avane, che ha combattuto fino all'ultimo pallone disponibile. Grande protagonista di giornata per i giallo-blu del Signa il bomber Dogi, in stato di grazia in questo inizio di campionato, autore di una tripletta. Le altre reti per la squadra di mister Scardigli arrivano invece da Venturi, Balducci e dal subentrato Orlandi. Signa che si mantiene dunque a punteggio pieno, e si conferma la principale candidata per il primo posto nel girone C.
Calciatoripiù: Dogi (Signa).