RETI: Mikaj, Prisco, Benassi
CERTALDO: Arfaioli, Jlidi, Graziano, Lori, Peculi, Marchesini, Khaci, Ceccarelli, Mikaj, Prisco, Nesi Ma. A disp.: Nesi Mi., Caso, Ulivelli, Prestiani, Gaggelli, Vittorioso, Guidotti. All.: Giuseppe Valenti.
PONZANO: Bello, Lembo, Torchia, Cuccu, Coletta, Picchiotti, Asquino, Scardigli, Benassi, Bonafede, Minneci. A disp.: Marrafino, Clemente, Bernardi, Privitera, Ghebreiesus, Chipi. All.: Michele Moretta.
ARBITRO: Teora di Empoli
RETI: Mikaj, Prisco, Benassi
Partita a due facce quella andata in scena fra Certaldo e Ponzano, con le due squadre che si prendono un tempo a testa. A prendersi i tre punti sono però i padroni di casa, cinici nel finalizzare le proprie occasioni nel primo tempo e poi bravi a difendersi nel corso della ripresa. Pronti via e la squadra di casa va in vantaggio dopo appena tre minuti, grazie al gol di Mikaj, su sviluppi di calcio d'angolo. Il gol in apertura dà fiducia ai locali mentre intimorisce gli ospiti, e infatti al ventesimo i ragazzi di mister Valenti raddoppiano, grazie ad una splendida conclusione sotto all'incrocio di Prisco. Nella ripresa il Ponzano rientra con maggiore convinzione, e chiude gli avversari nella loro metà campo, non riuscendo però a trovare la via della rete. Il gol arriva solamente a tempo quasi scaduto, grazie a Benassi. Troppo tardi però per sperare nel pareggio.
Calciatoripiù: Mikaj, Prisco (Certaldo).