• Allievi BC
  • 01/10/2022 18:30.00
  • Avane
    Muca
  • 1 - 5 01/10/2022 18:30.00
  • Casellina
    De Marco
    De Marco
    Rahali
    Secci
    Secci

Commento


RETI: Muca, De Marco, De Marco, Rahali, Secci, Secci
AVANE: Campigli, Vaccaro, Malvolti, Varzana, Tamburini, Preti, Filaseta, Veltri, Persico, Agili, Falco. A disp.: Sessa A., Sessa C., Marchi, Muca, Fanciullacci, Carbone. All.: Enrico Borghini.
CASELLINA: Musso, Cilenti, Micaj, Martino, Becci, De Marco, Giovannola, Bellonzi, Hyla, Rhali, Sarti. A disp.: Cirri, De Cicco, Socci, Nikolli, Melo Zapata, Rizzo, Hasimai, Bartolini, Falco. All.: Manuel Matarrese.
ARBITRO: Arvia di Pontedera
RETI: De Marco 2, Secci 2, Rahali, Muca



Vittoria larga per il Casellina in casa dell'Avane, al termine però di una partita molto più complessa per gli ospiti di quanto non dica il risultato. La prima frazione infatti è molto equilibrata, senza grandi occasioni. La migliore chance è decisamente per i padroni di casa, grazie ad una bella giocata di Agili sulla trequarti, che si libera e lascia partire un tiro-cross rasoterra che passa in mezzo all'area senza che nessuno riesca a intervenire. L'inizio del secondo tempo è però scioccante per i padroni di casa, che subiscono un vero e proprio blackout. Ne approfitta il Casellina, capace di segnare ben quattro reti nel giro di pochissimi minuti. A segno per due volte De Marco e per due volte Secci. La partita è a questo punto virtualmente chiusa, ma, nonostante ciò, l'Avane prova con coraggio a gettarsi in avanti, lasciando però scoperto il fianco alle ripartenze ospiti. Su una di queste arriva la quinta rete del Casellina, questa volta con Rahali. Nel finale di gara i padroni di casa trovano tuttavia il meritato gol della bandiera con Muca, bravo a liberarsi di un avversario al limite dell'area e a calciare forte in diagonale, battendo Musso.