RETI: Poggiali, Dogi, Dogi, Dogi, Orlandi, Balducci, Poggiali, Dogi, Poggiali
SIGNA 1914: Raggi, Cassiodoro, Grigioni, Cardini, Giovannoni, Nencini, De Paoli, Venturi, Dogi, Balducci, Poggiali. A disp.: Cambi, Taddei, Cannizzaro, Orlandi, Martinez, Delmonte, Mini, Campigli. All.: Scardigli.
SAN GIUSTO L.B.: Shera, Rulli, Mazzoni, Landi, Dumitru, Mecatti, Migliorini, Prudente, Degl'Innocenti, Travagli, Ammannati. A disp.: La Chimia, Montaleone, Pertichini, Sani. All.: Leoni.
ARBITRO: Barucci di Firenze.
RETI: 8' 13' 60' e 67' Dogi, 30' 47' e 50' Poggiali, 52' Balducci, 76' Orlandi (rig.).
Il Signa dà una grande prova di forza, non basta l'impegno al San Giusto per evitare la sconfitta. Al 8' la sblocca Dogi su assist di Poggiali; al 13' lo stesso trova la doppietta personale ben appostato. La reazione del San Giusto non è concreta, al 30' Poggiali trova la terza rete da posizione propizia. Ci spostiamo con la cronaca alla ripresa il Signa a fare la partita il San Giusto a inseguire. Al 47' però, ancora Poggiali trova la via della rete da posizione favorevole. Al 50' centra la tripletta personale innescato da Giovannoni. Al 52' Balducci, ben posizionato incrementa lo score dei locali. Torna in evidenza Dogi al 60' e al 67' prima a beneficiare di un nuovo assist di Poggiali, poi guizzo personale concluso in rete. A chiudere i conti dagli undici metri è Orlandi. Il San Giusto per la continua abnegazione profusa sul campo meriterebbe la rete della bandiera, che però non arriva.