RETI: Agili, Barbetti, Di Blasio
AVANE: Campigli, Vaccaro, Tamburini, Veltri, Vazzana, Malvolti, Tramacere, Filasete, Agili, Muca, Persico. A disp.: Tamburini, Macchi, Preti, Sessa, Carbone, Fanciullacci. All.: Enrico Borghini.
SANCASCIANESE: Conti, Viciani, Pellegrini, Quercia, Del Chiaro, Morelli, Mancini, Di Blasio, Bonechi, Cirri, Barbetti. A disp.: Fetahu, Ciampi, Mannarino, Riccardi, Risaliti, Zaghbani. All.: Francesco Morelli.
ARBITRO: Nigro di Empoli
RETI: Di Blasio, Bardetti, Agili
Vittoria col brivido per la Sancascianese sul campo dell'Avane, al termine di una partita che ha visto gli ospiti dominare e sprecare molto nel primo tempo, e poi subire il rientro veemente degli avversari nel secondo tempo, che ha fatto correre più di un brivido a mister Morelli. Prima frazione, come detto, totalmente in controllo per gli ospiti, che sprecano almeno tre o quattro ottime occasioni, prima di trovare il vantaggio con un gran gol di Di Blasio: il numero otto ospite aggancia un cross arretrato in area di rigore, si coordina per la semi rovesciata, ma invece di calciare, s'inventa un sombrero sul difensore arrivato a contrastarlo e poi al volo, di sinistro, spedisce la palla sul palo più lontano. L'Avane, finito in svantaggio, prova a reagire buttandosi all'attacco, ma, alla prima occasione, è ancora la Sancascianese a colpire: bel contropiede dei giallo-verdi, con Bardetti che viene lanciato a rete e fulmina Campigli in uscita con un gran diagonale. Nel secondo tempo gli ospiti falliscono un paio di occasioni per chiudere i conti, ma di contro subiscono il ritorno dell'Avane, che si concretizza con la rete di Agili. Nonostante il forcing finale, la Sancascianese riesce a resistere, e porta così a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Di Blasio, Cirri (Sancascianese).