RETI: Tozzi, Negri
REGGELLO: Ghinassi, Fusi, Giuliani, Venuti, Dinicco, Toti, Basagni, Morello, Alfonsi, Tozzi, Negri. A disp.: Corsini, Bongini, Brogi, Negri, Persiani. All.: Ciatti.
SAN PIERO A SIEVE: Berti, Checchi, Pacini, Harushaj, Radicchi, Gencarelli, Fallou, Xhafa, Bartoloni, Catalani, Bertozzi. A disp.: Gambi, Mancini, Gelaj, Balbir. All.: Romani.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
RETI: Tozzi, Negri.
Si chiude con un successo la stagione del Reggello che supera per due reti a zero il San Piero a Sieve e conquista la nona vittoria stagionale. Per i ragazzi di mister Ciatti, dunque, arriva un undicesimo posto per un La partita vive i ritmi di una sfida da ultima di campionato, senza troppe occasioni da gol ma il gioco lento e molto spezzettato senza sussulti degni di nota. Al quarto d'ora poi il Reggello riesce a sbloccare la sfida con una conclusione da fuori di Tozzi su cui è decisiva la deviazione di un difensore che inganna il portiere e termina in rete tra le proteste degli ospiti per un presunto fallo a centrocampo ad inizio azione. L'1-0 rimane invariato fino alla fine del primo tempo con il San Piero che non riesce a reagire allo svantaggio. Nella ripresa gli ospiti provano ad accelerare per rimettere in piedi la partita ma il Reggello trova il raddoppio dopo dieci minuti con un calcio di rigore trasformato da Negri per il 2-0. La spinta del San Piero scema così col passare dei minuti anche se Ghinassi deve superarsi in almeno due circostanze per tenere in piedi la partita e la porta inviolata. Al fischio finale, dunque, è 2-0 in favore del Reggello che così chiude con i tre punti la propria stagione.
Calciatoripiù: Ghinassi (Reggello); Radicchi (San Piero a Sieve).