RETI: Fiebach, Yasser, Albizzi
SALES: Cianfanelli, Cinci, Valgimigli, Yasser M., Inaudi, Campanile, Fiebach, Masotti, Norcini, Bustos, Yasser A.A disp.: Albizi, Rios, Sarkar, Corsi. All.: Bacci.
REGGELLO:Ghinassi, Corsini, Giuliani, Rossi, Di Nicco, Toti, Benozzi, Morello, Tozzi, Fusi, Negri. A disp.: Basagni, Alfonsi, Bongini, Pancrazi. All.: Ciatti.
ARBITRO: Torregrossa di Firenze.
RETI: Fiebach, Yasser A., Albizi.
Colpo interno della Sales che supera con un perentorio tre a zero il Reggello e si tiene stretto il terzo posto dagli assalti della Grevigiana. Per i ragazzi di mister Bacci si tratta della diciannovesima vittoria stagionale, la terza consecutiva dopo quelle con Bagno a Ripoli e Ludus per un ultimo periodo molto positivo visto che sono ben tredici i risultati utili consecutivi per un girone di ritorno quasi perfetto se non fosse stato per la sconfitta con il Figline. Per il Reggello invece arriva la quindicesima sconfitta in stagione, la quinta consecutiva dopo quelle con Figline, Ludus, Bagno a Ripoli e Dicomano e una classifica che comunque li vede a centro classifica e con ancora due partite da giocare. La partita viene fin da subito controllata e gestita da un'ottima Sales che s'impossessa del pallino del gioco e prima sfiora il vantaggio colpendo ben due legni e poi sblocca la gara con la rete di Fiebach su calcio di rigore. Nella ripresa il Reggello prova a reagire e ad alzare il baricentro ma è la Sales a dimostrarsi cinica sotto porta, prima con un altro legno e poi con le reti di Yasser A. e infine Albizi che chiudono i conti sul 3-0 in favore dei padroni di casa. All'ultimo turno adesso la Sales chiuderà andando a far visita al Belmonte, mentre il Reggello oltre a dover recuperare proprio con il Belmonte chiuderà la sua stagione in casa con il San Piero.
Calciatoripiù: Norcini e Yasser M. (Sales).