RETI: Spanu, Vegni, Fiebach, Yasser, Norcini
LUDUS 90: Lodde, Misuri, Buffi, Ait, Nocentini, Buffi, Vegni, Sigismondi, Cecioni, Spanu, Focardi. A disp.: Rossi, Zini, Shytani, Simoni, Fabiani, Ponzi, Azzarello. All.: Curioni.
SALES: Cianfanelli, Valgimigli, Bugli, Cinci, Inaudi, Fiebach, Campanile, Masotti, Norcini, Yasser, Albizi. A disp.: Sarkar. All.: Bacci.
ARBITRO: Maggi di Firenze.
RETI: Spanu, Vegni, Yasser, Fiebach, Norcini.
Colpo esterno della Sales che vince in quel di Compiobbi e si prende la terza posizione in solitaria approfittando della sconfitta del Firenze Sud contro il Figline. Per i ragazzi di mister Bacci si tratta della diciottesima vittoria stagionale, il dodicesimo risultato utile consecutivo per un girone di ritorno da 30 punti in tredici partite, meglio solo ha fatto il Figline con trentacinque punti. Per la Ludus invece si tratta della quattordicesima sconfitta, la seconda consecutiva dopo quella con il Belmonte prima della sosta di Pasqua. La partita è molto divertente con gli ospiti che riescono a sbloccare la sfida dopo pochi minuti, con il lancio di Bugli che sorprende la retroguardia gialloverde, Yasser s'inserisce tra le maglie difensive, entra in area e supera Lodde per l'1-0. La Ludus però non demorde e trova immediatamente il pareggio. Al 10' Spanu semina il panico nella difesa ospite, entra in area e viene steso. Dal dischetto si presenta ancora Spanu che non sbaglia e sigla l'1-1. La partita scorre via con occasioni da entrambe le parti senza che però nessuno riesca ad avere la meglio fino al gol nel finale di prima frazione quando Valgimigli riesce a guadagnarsi un calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Fiebach che spiazza il portiere e sigla il 2-1 a fine primo tempo. Nella ripresa la Sales riesce a legittimare il punteggio con un atteggiamento propositivo e mai difensivo, arriva l'1-3 con Norcini che è bravo a sorprendere la difesa e il portiere e alimentare il vantaggio. La Ludus si rianima nel finale trovando il 2-3 con un bolide incredibile di Vegni che trova l'angolo vincente e riapre la sfida nei minuti finali. La Ludus si riversa nella metà campo avversaria ma la Sales riesce a difendere con i denti il punteggio e al triplice fischio festeggia altri tre punti.
Calciatoripiù: Masotti e Yasser (Sales).