RETI: Focardi, Mannelli
LUDUS 90: Lodde, Misuri, Fabiani, Mannelli, Nocentini, Santoni, Vegni, Sigismondi, Cecioni, Azzarello, Focardi. A disp.: Vannuccini, Brusini, Ait, Pieri, Rossi, Ponzi, Simoni, Zini, Buffi. All.: Curioni.
REGGELLO: Ghinassi, Giuliani, Corsini, Dinicco, Pancrazzi, Toti, Alfonsi, Tozzi, Morello, Benozzi, Negri. A disp.: Fusi, Bongini, Giusti, Venuti. All.: Ciatti.
ARBITRO: Niccolo' Caroti di Firenze.
RETI: Focardi, Mannelli.
Vittoria e sorpasso della Ludus che supera per due reti a zero il Reggello e si prende il decimo posto in classifica scavalcando proprio i diretti avversari. Per i ragazzi di mister Curioni altra ottima prestazione dopo il pirotecnico pareggio contro la capolista di una settimana fa. Si tratta del terzo risultato utile consecutivo considerando anche la vittoria esterna in quel di Bagno a Ripoli, per un rendimento che sta funzionando visto che è arrivata una sola sconfitta nelle ultime sei partite. Per il Reggello invece ecco la terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Dicomano e Bagno a Ripoli per un periodo difficile visto che nella prossima partita se la dovranno vedere con il Figline. La partita è molto sentita, intensa, fisica con la Ludus che appare più aggressiva sin dai primi minuti tanto che riesce a sbloccare la partita intorno al ventesimo. Calcio d'angolo dalla destra, Azzarello mette al centro, Focardi anticipa tutti e di petto trova la deviazione vincente per l'1-0. Poco prima dell'intervallo i padroni di casa riescono a legittimare il vantaggio con Mannelli che recupera un pallone, arriva al limite e tenta il tiro. La difesa ospite respinge ma secondo il direttore di gara è fallo di mano e quindi calcio di rigore. Dal dischetto va Mannelli che non sbaglia e sigla il 2-0. Nella ripresa il Reggello non riesce ad incidere a sufficienza, la Ludus gestisce il vantaggio senza rischiare troppo e anzi, va anche vicino al tris con Mannelli che però di testa non trova lo specchio della porta. La partita si fa sempre più spezzettata, il Reggello non trova il ritmo e l'intensità giusta per imbastire un forcing finale con la Ludus che si difende e poi prova a chiudere definitivamente i conti con le conclusioni di Nocentini e Vegni ma la mira è sballata. Al fischio finale è dunque 2-0 per i padroni di casa che così trovano altri tre punti.
Calciatoripiù: collettivo (Ludus); Pancrazzi (Reggello).