RETI: Alfonsi, Gentili, Borselli
REGGELLO: Ghinassi, Fusi, Corsini, Dinicco, Pancrazi, Toti, Morello, Benozzi, Giuliani, Negri, Tozzi. A disp.: Alfonsi, Venuti, Rossi, Giusti, Bongini. All.: Ciatti.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Borsellini, Sgobaro, Ottaviani, Di Salvo, Ermini S., Tarik, Geraci, Burli, Borselli, Gentili. A disp.: Camara, Cioni, Bernini, Ermini M. All.: Borselli.
ARBITRO: Giacomo Coppi di Valdarno.
RETI: Alfonsi, Borselli, Gentili.
Vittoria esterna del Bagno a Ripoli che espugna il campo del Reggello e trova la quinta vittoria stagionale. Per i ragazzi di mister Borselli si tratta della seconda vittoria consecutiva esterna dopo quella sul campo del Dicomano anche se in mezzo sono arrivate due sconfitte con Figline e Ludus. Per il Reggello invece si interrompe la striscia positiva in casa visto che era reduce da due vittorie e un pareggio con Pelago, Fiesole e Albereta. La partita si mette subito in salita per i padroni di casa visto che dopo dieci minuti il Bagno a Ripoli trova il guizzo. Palla persa a centrocampo dai padroni di casa, ripartenza centrale per gli ospiti che così arrivano in area di rigore e trovano il vantaggio con la rete di Borselli per l'1-0. Dopo dieci minuti, il Bagno a Ripoli colpisce ancora, cross basso dalla destra perfetto per Gentili che dal limite dell'area lascia partire un destro imprendibile che s'insacca alle spalle del portiere per il 2-0. Il Reggello allora reagisce e ci prova con una conclusione da fuori area da parte di Negri e poi poco dopo con Tozzi che però al momento del tiro in area viene disturbato e chiuso dalla retroguardia ospite. Nella ripresa il Bagno a Ripoli prova a gestire il doppio vantaggio ma cala di energie col passare dei minuti e il Reggello prova a spingere per riaprire la partita. Falsettini sale allora in cattedra sbarrando la strada ai diversi traversoni messi in area dal Reggello anche se poi deve ringraziare Negri che da pochi metri spreca a portiere battuto. A dieci dal termine però la pressione viene premiata con la grande conclusione di Alfonsi dal limite dell'area, palla all'angolino e 2-1. Ma è in pratica l'ultimo squillo perché il Bagno a Ripoli resiste e non concede più situazioni pericolose al Reggello che così non riesce più a recuperare. Al triplice fischio, dunque, il Bagno a Ripoli si prende i tre punti.
Calciatoripiù: Pancrazi (Reggello); Falsettini e Borselli (Bagno a Ripoli).