RETI: Brunelli, Neri, Borgosano, Aiello
FIESOLE: Croce, Vannetti, Ortolani, Meini, Terzani, Santini, Brunelli, Cioni, Lombardi, Righi, Berretta. A disp.: Ponticelli, Andolfi, Baione, Francini, Lascialfari, Sabatini, Zanotti, Zoppi. All.: Bartoletti.
BELMONTE: Del Viva, Mangini, Crescioli, Qamo, Doci, Labiad, Francioni, Borgosano, Lodi, Aiello, Alari. All.: Alessandro Rivi.
RETI: Borgosano, Neri, Brunelli, Aiello.
Due belle squadre, delle quali ci è piaciuto l'atteggiamento, sempre propositivo e votato alla ricerca del gioco, danno vita a una gara densa di emozioni, che alla fine si conclude sul due a due. La formazione di Rivi parte fortissimo e dopo pochi minuti si porta in vantaggio sugli sviluppi di una bella azione di Alari, finalizzata come meglio non si può da Borgosano. Il Fiesole entra progressivamente in partita, impatta il risultato e trova il raddoppio, sprecando poi il match point. Il Belmonte però resta sempre in partita e alla mezz'ora della ripresa coglie con merito il pareggio con Aiello. Finale apertissimo, con occasioni su ambedue i fronti, ma la parità resiste intatta fino al termine.