RETI: Santoni, Burli, Burli, El Fallah
DICOMANO: Bianchi, Fermigi, Soto, Benvenuti, Bacocci, Filippini, Gherardelli, Innocenti, Santoni, Leonetti, Gori. A disp.: Ciucchi, Guidotti, Aliu, Tamagnini, Amed. All.: Alessandro Goti.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Fani, Sormani, Banulescu, De Michelis, Burli, Vagaggini, Tariq, Borselli, Belmonte, Silei. A disp.: Calabrò, Cantini, Ermini, Gentili, Burchini, Nardella. All.: Cristian Micael.
RETI: 12' Tariq, 22' Santoni, 34' e 60' Burli.
Il Bagno a Ripoli sbanca il campo del Dicomano con tre gol, trascinato dalla doppietta di Burli. Gli ospiti terminano la prima frazione in vantaggio per poi chiuderla nella ripresa. Parte subito in maniera propositiva la formazione di mister Micael, che al 12' mette la freccia; Vagaggini apre sulla sinistra per Tariq che punta il diretto marcatore, lo salta e piazza il destro sul secondo palo, 0-1. I locali non abbassano la testa e riescono ad agguantare il pareggio a metà frazione, quando Fani respinge di testa sui piedi di Santoni, che si coordina rapidamente e calcia firmando l'1-1. Al tramonto del primo tempo il nuovo vantaggio del Bagno a Ripoli, che recupera palla con Vagaggini che serve Burli, il quale la sposta sul destro e sfodera il tiro che vale l'1-2. Nella ripresa partono nuovamente bene gli ospiti, che all'ora di gioco segnano la rete che chiude il match, con Burli, che conclude nel migliore dei modi una bella azione sulla fascia. La formazione di Micael va vicina all'1-4 con Gentili, che però a tu per tu col portiere avversario si fa ipnotizzare. Negli ultimi minuti il Dicomano si rende pericoloso con qualche ripartenza, ma senza riuscire a fare male alla difesa avversaria. Finisce così 1-3, con una bella prova del Bagno a Ripoli che si dimostra ancora una volt adi essere squadra ben assortita e disposta in campo oltre che cinica in fase realizzativa.
Calciatoripiù: Falsettini, Vagaggini, Burli , ma tutto il collettivo per quel che riguarda il Bagno a Ripoli.