RETI: Burgassi, Burgassi, Camiciottoli A., Burgassi, Sollazzo
SAN PIERO A SIEVE: Berti, Checchi, Radicchi, Gencarelli, Santelli, Chiaramonti, Pacini, Catalani, Diop, Mancini, Gegaj. A disp.: Gambi, Calvelli, Poli, Bartalesi, Xhafa, Bertozzi. All.: Maurizio Romani.
GREVIGIANA: Ridolfi, Bertini, Merlo, Ramuzzi, Buonocore, Barbieri, Camiciottoli L., Camiciottoli A., Benedetti, Sollazzo, Burgassi. A disp.: Spano, Piacenti, Francois, Pampaloni. All.: Juri Bigioli.
RETI: 10' Camiciottoli A., 51', 64' e 70' Burgassi, 90' Sollazzo.
La Grevigiana si impone con un pokerissimo a domicilio al San Piero a Sieve. Padroni di casa sottotono, che subiscono molto soprattutto nella ripresa. Parte subito bene la formazione di mister Bigioli, che passa in vantaggio dopo 10' grazie al gol di Camiciottoli A. Successivamente al gol dello 0-1 ospite, la gara si stabilizza, con la Grevigiana che tiene il baricentro più alto, ma i locali si difendono bene. Nella ripresa va a segno Burgassi dopo una manciata di minuti. L'attaccante si ripete intorno all'ora di gioco e firma la tripletta al 70'. Ormai sullo 0-4, gli ospiti gestiscono agevolmente l'ultimo spezzone di gara, e nel finale c'è gloria anche per Sollazzo, che cala la cinquina. Vittoria netta quindi per la squadra di Bigioli, che è brava ad interpretare i momenti della gara e sfruttarli a suo vantaggio.
Calciatoripiù: Poli (San Piero a Sieve), Burgassi (Grevigiana).