RETI: Ramirez, Bustos, Norcini, Ramirez, Bettoni
SALES: Ciafanelli, Inaudi, Valmigli, Gregory, Cinci, Bugli, Masotti, Campanile, Ramirez, Norcini, Bustos. A disp.: Sarkar, Moamed, Sanpolio. All.: Salvadore Bacci.
SANDRO VIGNINI: Martino, Soni, Milanesi, Bartolini, Rossi, Ciarlone, Bassi, Graziani, Spinelli, Bettoni, Hisenaj. A disp.: Bianchini, Pisano, Galeotti. All.: Damiano Landi.
RETI: 9' e 50' Ramirez, 40' Bettoni, 67' Bastos, 75' Norcini.
La Sales vince e lo fa convincendo in casa contro la Sandro Vignini. Dopo un primo tempo equilibrato, i locali si impongono con tre gol nella ripresa. Parte bene la squadra di Bacci, che dopo neanche 10' trova il gol con Ramirez sugli sviluppi di un corner. Dopo un iniziale contraccolpo, gli ospiti si rimettono in carreggiata e la partita si riequilibra. Il gol del pari arriva al tramonto del primo tempo, quando Bettone poco più avanti della lunetta di centrocampo calcia sorprendendo Ciafanelli e infilando il pallone sotto la traversa. Il primo tempo termina quindi 1-1. Nella ripresa pronti via e Ramirez ruba una palla su un giro palla difensivo avversario, involandosi verso la porta e infilando Martino. Poco dopo l'ora di gioco arriva il gol di Bastos, e a 15' dal termine quello di Norcini che chiude definitivamente i giochi. Sales che porta così a casa tre punti grazie a un secondo tempo fatto di personalità e intensità.
Calciatoripiù: Bettoni, Bartolini (Sandro Vignini).