• AllieviB
  • 28/01/2023 17:45.00
  • S. Vignini vicchio
    Hysenaj
  • 1 - 3 28/01/2023 17:45.00
  • Giov. Grassina belmonte
    Turchi
    Alari
    Turchi

Commento


RETI: Hysenaj, Turchi, Alari, Turchi
SANDRO VIGNINI: Martino, Bianchini, Milanesi, Bartolini, Rossi, Ciarlone, Pezzati, Bassi, Spinelli, Bettoni, Hysenaj. A disp.: Bargigli, Pisano, Galeotti, Staccioli, Soni. All.: Damiano Landi.
BELMONTE: Del Viva, Mangini, Pini, Albarracin, Quamo, Labiad, Turchi, Francioni, Alari, Doci, Borgosano. A disp.: Rossi, Locchi, Crescioli, Aiello, Lodi. All.: Alessandro Righi.
RETI: 6' Hisenaj, 22' e 31' Turchi, 43' Alari.



Succede tutto nel primo tempo fra Sandro Vignini e Belmonte. I padroni di casa passano avanti in avvio, ma gli ospiti riescono a ribaltarla. Parte forte la formazione di mister Landi, che dopo 6' lancia lungo Hisenaj che rimane freddo e con un preciso rasoterra trafigge l'estremo difensore avversario. La Sandro Vignini spreca poi qualche occasione con Hisenaj e Pezzati. Il poco cinismo della squadra di casa viene punito quando al 22' Turchi brucia in velocità la difesa avversaria e, approfittando dell'uscita imperfetta del portiere avversario, gonfia la rete, 1-1. Non passano neanche 10' e Turchi si ripete. Poco prima del duplice fischio un altro lancio in profondità sponda ospite, che stavolta pesca Alari; cambia il destinatario ma il risultato è lo stesso, con Martino che deve nuovamente raccogliere la palla in fondo alla rete. Nella ripresa riparte bene la squadra di casa, ma la pressione è sterile e il Belmonte con il passare dei minuti gestisce sempre più agevolmente. Al 70' tra le fila ospiti viene espulso Turchi, ma il copione non cambia di molto, e si arriva al 90' sull'1-3. Buona prova della formazione di mister Righi, che si dimostra squadra solida, compatta e cinica, guadagnando tre punti su un campo tutt'altro che facile.
Lapo Donati