RETI: Colella, Brunelli, Cioni
ALBERETA S.S.: Moschella, Pierguidi, Montecchi, Colella, Imperatrice, Dell'Acqua, Lami, Prifti, Deplano, Desii, Innocenti. A disp.: Bettini, Cesaretti, Vallone, Parasca, Porras, El Assouli. All.: Guarnieri.
FIESOLE: Croce, Vannetti, Ortolani, Meini, Terzani, Santini, Cioni, Brunelli, Berretta, Righi, Francini. A disp.: Ponticelli, Andolfi, Baione, Zanotti. All.: Bartoletti.
ARBITRO: Amzil di Firenze.
RETI: Colella, Cioni, Brunelli.
Il Fiesole batte l'Albereta, presso il proprio domicilio e conquista una preziosa vittoria esterna. La partita è stata equilibrata per lunghi tratti, vince la squadra più ficcante e concreta nei metri finali, a capitalizzare gli sforzi offensivi prodotti, del singolo e del collettivo. Meglio il Fiesole nella prima frazione. L'Albereta disputa una gara comunque volenterosa. A decidere le sorti dell'incontro sono stati gli acuti di Cioni e Brunelli, bravi a sfruttare i momenti positivi della propria squadra, e concludere da posizione propizia. L'Albereta risponde sul tabellino grazie alla rete di Colella, da posizione favorevole di testa, a dar testimonianza alla fine di un incontro che si è identificato nell'equilibrio, come suo tratto saliente.