RETI: Marri, Gennai, Gashi, Gennai, Gennai, Gashi, Prifti
FIRENZE SUD: Ceccuti, Biagioni, Orsi, Corsini, Formigli, Gashi, Syla, Cassetti, Gennai, Barbieri, Prevedello. A disp.: Lazzaro, Paggetti, Daiuto, Biliotti, Marri, Aljajah. All.: Coretta.
ALBERETA SAN SALVI: Moschella, Cesaretti, Imperatrice, Prifti, Montecchi, Colella, Bencistà, Deplano, Innocenti, Desii, Dell'Acqua. A disp.: Bettini, El Assouli, Lami, Perasca, Pierguidi, Querci, Vallone. All.: Lascialfari.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: Gashi 2, Gennai 3, Marri, Prifti.
Pronostico rispettato per Firenze Sud e Albereta San Salvi in un derby sempre molto sentito dalle due squadre. Mister Coretta sa che queste partite presentano molte insidie e mette in campo da subito una squadra aggressiva e decisa a chiudere velocemente l'incontro. La partita si sblocca all'8', Gashi dal limite dell'area non lascia scampo a Moschella. L'Albereta non riesce a uscire e a farsi pericolosa dalle parti di Ceccuti, così la squadra di casa prova l'allungo prima al 20' con una perfetta punizione di Barbieri deviata da Moschella sulla traversa e poi con Prevedello che da pochi passi incrocia e sfiora il palo. Il raddoppio locale è nell'aria e arriva inesorabile al 36' quando Gennai, con un'azione solitaria, arriva al limite e insacca. Lo stesso Gennai si ripete due minuti dopo ribadendo al volo un cross di Syla: splendida azione dei due e altrettanto pregevole marcatura. Gennai, sulle ali dell'entusiasmo, prima della fine del tempo sfiora la tripletta, negata ottimamente in tuffo da Moschella. Al rientro dall'intervallo, al 48' i ragazzi di casa allungano ancora: Gashi ribadisce in gol un calcio d'angolo di Barbieri. È un monologo del Firenze Sud: 61' ci prova anche Prevedello, ma la traversa gli nega la marcatura. Un minuto dopo all'Albereta viene concesso un rigore per un fallo di Biagioni su Prifti. Lo stesso Prifti s'incarica della battuta, Ceccuti indovina l'angolo ma non riesce a evitare la marcatura. L'incontro non ha più niente da dire salvo la tripletta personale di Gennai con un altro stacco perfetto di testa e la marcatura del subentrato Marri che con azione personale in velocità entra in area e trafigge per la sesta volta l'incolpevole portiere. Il Firenze Sud rimane così in scia delle squadre di testa giocando con intelligenza e dinamismo, l'Albereta paga la poca vena realizzativa anche se la grinta e l'agonismo non le sono mancati. Buona la direzione di gara: l'arbitro è sempre attento e preciso.
Calciatoripiù : nell'ottima prova di tutto il Firenze Sud spiccano Gennai, Corsini e Gashi . Per l'Albereta Imperatrice, Prifti e Moschella che limita in più occasioni il passivo.