RETI: Spinelli, Spinelli, Pezzati, Spinelli, Bencista
SANDRO VIGNINI: Martino, Bianchini, Milanesi, Bassi, Rossi, Ciaplone, Staccioli, Graziani, Spinelli, Bettoni, Pezzati. A disp.: Conforti, Gamberi, Bartolini, Cappellini, Pisano. All.: Damiano Landi.
ALBERETA: Moschella, Pierguidi, Parasca, Prifti, Montecchi, Cesaretti, Innocenti, Bencista, Porras Vicuna, De Plano, Dell'Acqua. A disp.: Bettini, Lami, Querci, Vallone. All.: Alessandro Capretti.
RETI: 25' Bencista, 33', 58' e 60' Spinelli, 42' Pezzati.
Il Sandro Vignini non sbaglia il match in casa contro l'Albereta. I padroni di casa riescono a recuperare alla grande dopo l'iniziale svantaggio. Dopo una fase iniziale di studio condizionata dal campo pesante, è l'Albereta a passare in vantaggio grazie al gol di Bencista che approfitta di una lettura sbagliata della difesa avversaria. Una manciata di minuti dopo però, ecco il pari firmato Spinelli che non sbaglia a tu per tu con il portiere avversario. La formazione di mister Landi acquisisce sicurezza ed alza il baricentro, tanto da trovare il vantaggio poco prima del termine della prima frazione; Staccioli parte in slaom gigante sulla destra fra tre avversari e serve al centro Pezzati, che deve solo appoggiare in rete. Nella ripresa la Sandro Vignini, forte del vantaggio appena conquistato, gioca più libera di testa e intorno all'ora di gioco trova due gol in rapida successione, entrambi siglati da Spinelli, che completa la sua tripletta personale. L'attaccante prima incrocia il destro dal limite dell'area e conclude sul palo opposto, poi elude la marcatura con uno stop orientato e calcia nell'angolino. Fino al 90' il risultato non cambia, con la squadra di casa che riesce ad amministrare bene. Tre punti meritati per i ragazzi di Landi, che giornata dopo giornata mostrano di avere un'alchimia sempre maggiore.
Calciatoripiù: Spinelli, Bettoni (Sandro Vignini), Bencista, Prifti (Albereta).