RETI: Masullo, Tofanari
FLORIAGAFIR: Pini, Lloshi, Ermini, Buiani, Tinti, Cecioni, Parenti, Zazzeri, Fortini, Masullo, Tofanari. A disp.: Bellasi, Di Giovanni, Messeri, Mosconi, Olivieri. All.: Stefano Parlatore.
DICOMANO: Ciucchi, Fermigi, De Cao, Aliu, Soto, Fermigi, Gherardelli, Innocenti, Santoni, Leonetti, Gori, Bacocci, Tamagnini, Bulletti, Diliberto, Amed. All.: Alessandro Goti.
ARBITRO: Caroti di Firenze
RETI: Tofanari, Masullo
Gran bella partita quella andata in scena fra Floriagafir e Dicomano. Le due squadre partono giocando alla pari, a viso aperto. La Floriagafir è la prima a rendersi pericolosa con Tofanari, che a tu per tu col portiere gli calcia addosso. Passano pochi minuti e i padroni di casa trovano il gol del vantaggio: bella discesa di Masullo sulla fascia, palla al centro col contagiri per Tofanari, che deve solo da spingere in porta. Il Dicomano non si perde d'animo e risponde poco dopo, con una bella conclusione da fuori, sulla quale Pini si supera, sfoderando una grande parata in tuffo sulla sua sinistra. La partita prosegue all'insegna dell'equilibrio, col Dicomano che cerca il pari con un paio di conclusioni da fuori e molti palloni messi in mezzo, ben gestiti però dalla difesa di casa. Dal canto suo, la Floriagafir riparte più volte in velocità, che portano a due gol, annullati entrambi per fuorigioco, ma sempre per questione di millimetri. Si arriva così al novantesimo, quando Masullo scappa da solo in profondità sull'ennesimo contropiede e sigla a tu per tu col portiere la rete che sancisce il successo della Floriagafir.
Calciatoripiù: Masullo, Pini (FLORIGAFIR).