RETI: Paglialunga, Harushaj, Bertozzi
RIGNANESE: Gabbrielli, Dallel, Chellini, Cioncolini, Ismailaj, Rosati, Grasso, Nabil, Paglialunga, Bullari, Tapinassi. A disp.: Guasti, Di Vita, Curri, Mariti, Giannoni, Benvenuti, Righi. All.: Lorenzo Moretti.
SAN PIERO A SIEVE: Berti, Checchi, Radicchi, Gencarelli, Santelli, Chiaramonti, Xhafa, Pacini, Catalani, Harushaj, Bertozzi. A disp.: Gambi, Galeotti L., Gegas. All.: Maurizio Romani.
RETI: 70' Harushaj, 77' Paglialunga, 85' Bertozzi.
Succede tutto nei minuti finali tra Rignanese e San Piero, con gli ospiti si portano a casa i tre punti. Dopo un'ora di gioco opaca, nel finale le due squadre si accendono. In avvio entrambe le formazioni giocano in maniera molto equilibrata, gestendo la sfera senza mai scoprirsi troppo. Il risultato è un primo tempo a reti bianche. Nella ripresa i padroni di casa provano a combinare qualcosa di più in fase offensiva, ma senza andare mai realmente vicini alla via del gol. Il colpo che sblocca la gara arriva a 20' dal termine grazie alla rete di Harushaj, che porta in vantaggio gli ospiti. La gara sembra indirizzata, ma ecco che una manciata di minuti dopo arriva il gol del pari firmato Paglialunga. Adesso si assiste a continui ribaltamenti di fronte e a 5' dal termine Bertozzi piazza la zampata che vale il gol partita. San Piero che può fare festa per aver guadagnato i tre punti in una partita molto equilibrata, in cui il merito più grande è stato forse quello di crederci fino alla fine. Calciatorepiù: Gencarelli (San Piero) .