RETI: Ringressi, Santoni, Turchi, Turchi
DICOMANO: Bianchi, De Cao, Benvenuti, Aliu, Soto, Filippini, Gherardelli, Ringressi, Santoni, Leonetti, Gori. A disp.: Tirinnanzi, Guidotti, Fermigi, Tamagnini, Salaris, Macheda, Bacocci. All.: Alessandro Goti.
BELMONTE: Del Viva, Canaj, Van Druenen, Mangini, Pini, Locchi, Antonini, Albarracin, Borgosano, Francioni, Turchi. A disp.: Rossi, Crecioli, Aiello, Alari. All.: Alessio Piccini.
RETI: 14' Santoni, 50' e 75' Turchi, 85' Ringressi.
Pareggio fra due squadre di buon livello sul campo del Dicomano che ospita il Belmonte. I padroni di casa riescono ad agguantare il pari nei minuti finali al termine di una partita in bilico fino all'ultimo. Parte meglio il Dicomano, con il Belmonte che si vede penalizzato dal campo pesante. I padroni di casa invece riescono a far fronte alle condizioni non ottimali e passano in vantaggio al quarto d'ora su rigore con Santoni. Gli ospiti provano una reazione, e hanno l'occasione di pareggiare con Borgosano che si presenta davanti a Bianchi, facendosi però ipnotizzare. La prima frazione finisce 1-0. A inizio ripresa arriva il gol che pareggia i conti, ancora su calcio di rigore, stavolta realizzato da Turchi. E' ancora Turchi a un quarto d'ora dal termine a firmare il sorpasso, giustificando la sempre più forte pressione in avanti dei suoi; l'attaccante insacca di testa un corner di Albarasin e fa 1-2. Quando ormai il risultato sembra scritto, a 5' dal fischio finale arriva il gol del pari, con Ringressi che batte una punizione magistrale e fa 2-2. Finisce così in parità una partita equilibrata, in cui entrambe le squadre hanno lasciato tutto su un campo da gioco adatto ad una vera battaglia.
Calciatoripiù: Bianchi, Soto (Dicomano), Turchi, Van Druenen (Belmonte).