RETI: Aiello, Labiad, Francioni, Dell Acqua, Dell Acqua, Imperatrice, Querci
BELMONTE: Rossi, Mangini, Vandruensen, Antonini, Pini, Lucia, Labiad, Francioni, Alari, Crescioli, Aiello. A disp.: Borgosano, Canaj, Turchi, Locchi, Del Viva. All.: Alessio Piccini.
ALBERETA SS: Moschella, Pierguidi, Imperatrice, Colella, Parasca, Deplano, Vallone, Prifti, Innocenti, Querci, Dell'Acqua. A disp.: Porras, Fioravanti, Bencistà, Lami, Bettini, Cesaretti. All.: Stefano Lascialfari
ARBITRO: Garufi di Firenze
RETI: Aiello, Labiad, Francioni, Dell'Acqua 2, Querci, Imperatrice
Partita ricca di emozioni e con ben sette reti fra Belmonte e Albereta, decisasi solo al termine di un finale al cardiopalma. Gara molto movimentata fin dalle prime battute, e che parte subito con un paio di occasioni per il Belmonte, non concretizzate dai padroni di casa. Più cinica l'Albereta, che si porta nel giro di pochi minuti addirittura sul 3-0, con una doppietta di Dell'Acqua e un goal di Querci. Sul finale del primo tempo il Belmonte reagisce e prima rientra in gara con la rete di Aiello, dopodiché accorcia ulteriormente le distanze con Labiad. Nel secondo tempo il Belmonte trova immediatamente il pareggio con Francioni e poco dopo ha l'occasione per passare in vantaggio con un rigore concesso per fallo di mano in mischia, ma Moschella para, bloccando addirittura la conclusione di Pini. Dopo l'espulsione di uno dei giocatori del Belmonte, l'Albereta spinge, sfruttando l'uomo in più, e dopo alcuni minuti di forcing, trova sul finale il gol del successo con un colpo di testa di Imperatrice, che viene sommerso dall'esultanza dei compagni.