RETI: Caiello, Caiello, Sarri, Sarri, Morelli, Silei
FIGLINE: Sciorpes, Zito, Degl'Innocenti, Gjeloshi, Morelli, Amorosi, Lombardi, Babi, Robbiati, Caiello, Sarri. A disp.: Demish, Gonnelli, Tapinassi, Iacopozzi, Parigi, Casalini, Fondelli, Fusco. All.: Sauro Mascagni.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Fani, Silei, Gashi, Chemeri, Ottaviani, Altimari, Ermini, Borselli, Vagaggini, Gentili. A disp.: Calabro, Burchini, Bernini. All.: Alessio Borselli.
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.
RETI: Morelli, Sarri 2, Silei, Caiello 2.
Prosegue l'inseguimento del Figline che batte agilmente il Bagno a Ripoli e non perde di vista la capolista Firenze Sud. La squadra di Mascagni parte come al solito in quarta e nei primi minuti crea svariate palle-gol. All'8' Sarri mira l'incrocio dei pali ma Falsettini si supera e devia in tuffo, mentre sei minuti più tardi Gjeloshi non trova la deviazione vincente da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 17' Sarri riceve palla dopo una respinta del portiere ma non riesce a ribadire in rete, mentre alla mezz'ora è il palo a negargli la gioia personale. Ancora più clamorosa, se vogliamo, l'occasione che capita a Robbiati che viene servito in area da Zizo e tutto solo spara alto. Il vantaggio del Figline comunque è nell'aria, e infatti arriva al 36': doppio scambio tra Robbiati e Morelli, quest'ultimo si presenta alla conclusione e insacca. Passano due minuti e c'è anche il raddoppio, con Robbiati che pennella al centro permettendo a Sarri di trovare un gol meritato. Finisce dunque 2-0 un primo tempo in cui il Figline avrebbe potuto segnare molti più gol, mentre il Bagno a Ripoli ha provato solo ad effettuare qualche ripartenza senza mai impensierire Sciorpes. La ripresa prosegue sulla falsa riga dei primi quarantacinque minuti, tanto che già al 52' i padroni di casa calano il tris: protagonista ancora Sarri, che riceve palla da calcio d'angolo e col destro firma la doppietta personale. Lo stesso Sarri, scatenato, poco dopo vede una sua splendida conclusione a effetto stamparsi sulla traversa per il secondo legno di giornata. La partita prosegue senza particolari emozioni, con i locali in controllo e gli ospiti alla ricerca quantomeno del gol della bandiera. Gol che arriva in effetti al 73', quando Silei si avventura in una bella azione personale e dopo aver saltato un paio di difensori vince l'uno contro uno con Sciorpes: 3-1. Ben presto però il Figline ristabilisce le distanze, con il solito Sarri che stavolta si veste da uomo assist e serve sul secondo palo Caiello, il quale arriva in corsa e realizza nonostante il tocco del portiere. All'ultimo minuto c'è tempo anche per la doppietta di Caiello, che stavolta raccoglie una deviazione sul palo del portiere su tiro di Fondelli e ribadisce senza difficoltà nella porta vuota per il definitivo 5-1.