RETI: Serao, Sventer, Rossi, Corsini, Bullari, Rosati
REGGELLO: Ghezzi, Corsini, Dinicco, Rossi, Giuliani, Basagni, Toti, Alfonsi, Morello, Sventer, Serao. A disp.: Lombardi, Fusi, Bongini, Tozzi, Venuti, Benozzi, Pancrazi. All.: Ciatti.
RIGNANESE: Gabbrielli, Ismalaj, Nabil, Borsi, Cioncolini, Paglialunga, Dallel, Mariti, Chellini C., Rosati, Chellini D. A disp.: Bullari, Righi, Esfaoui, Di Vita, Giannoni, Mannelli, Curri. All.: Moretti.
ARBITRO: Senio Niccolo' Manganelli di Arezzo.
RETI: Sventer, Rossi, Corsini, Serao, Bullari, Rosati.
La sfida di bassa classifica tra Reggello e Rignanese se la prende la squadra di casa che vince per quattro a due e così scavalca proprio gli avversari in classifica. Per il Reggello si tratta della seconda vittoria stagionale dopo quella ottenuta alla seconda giornata contro il Sandro Vignini per quattro a due anche in quella occasione. Per la Rignanese invece, nonostante un ottima prova, si tratta della quarta sconfitta stagionale e così sono cinque i punti in classifica conquistati grazie ai pareggi con Figline e Dicomano e la vittoria rocambolesca contro il Bagno a Ripoli per 4-5. La partita è equilibrata sin da subito anche se poi il Reggello riesce a sbloccarla grazie ad una ripartenza: verticalizzazione veloce di Serao per Sventer che entra in area di rigore e di fronte al portiere lo supera agilmente con un diagonale mancino. I locali allora spingono sull'onda del vantaggio e al 25' arriva anche il raddoppio: il solito Sventer entra in area di rigore e viene steso, dal dischetto va Rossi che non sbaglia e fa 2-0. Prima mezz'ora di assoluto livello da parte del Reggello che riesce anche a trovare il tris sugli sviluppi di un calcio d'angolo, con Corsini che di testa stacca più alto di tutti e non lascia scampo al portiere per il 3-0. La Rignanese sembra al tappeto ma poco prima della fine del primo tempo riesce a riaprire la sfida con la rete sugli sviluppi di un piazzato con Bullari che orchestra una triangolazione veloce con Paglialunga e poi incrocia per il 3-1. Si va così all'intervallo sul doppio vantaggio Reggello. Nella ripresa il Reggello prova subito a ristabilire il vantaggio di tre lunghezze con Serao che si libera bene sulla sinistra, salta un uomo e poi di fronte al portiere lo supera per il 4-1. La Rignanese è comunque viva e va vicino diverse volte al gol per riaprire la partita ma Bullari prima e Chellini sprecano due ghiotte occasioni. È una partita che rimane comunque aperta anche se la Rignanese non riesce ad accorciare per poi dare il forcing finale con il gol del 4-2 che arriva soltanto nei minuti di recupero con Rosati che trasforma un calcio di rigore. Poco dopo il Reggello avrebbe anche la possibilità di arrotondare ulteriormente la partita ma Pancrazi e Tozzi, subentrati nella ripresa, sprecano davanti al portiere.
Calciatoripiù: Basagni, Alfonsi (Reggello); Rosati (Rignanese)