RETI: Alari, Aiello, Novelli, Lombardi
BELMONTE: Delviva, Canaj, Vandruenen, Pini, Francioni, Labiad, Locchi, Crescioli, Borgosano, Alari, Aiello. A disp.: Antonini, Doci, Biagiarelli, Albaraccin. All.: Piccini.
FIESOLE: Baione, Carpitelli, Meini, Zoppi, Terzani, Cioni, Neri, Righi, Lombardi, Frani, Santini. A disp.: Ponticelli, Vannetti, Santini, Ghelli, Beretta, Zanotti, Andolfi, Novelli. All.: Bartoletti.
ARBITRO: Marino di Firenze
RETI: Alari, Aiello, Lombardi, Novelli
Termina in pareggio la sfida tra Belmonte e Fiesole, al termine di una gara comunque molto combattuta e equilibrata, fra due squadre che navigano nelle zone alte di classifica. La partita è fin dai primi minuti equilibrata, con occasioni da ambo le parti. A sbloccarla sono i padroni di casa, che si portano in vantaggio con Alari. Arriva però prima dell'intervallo la risposta del Fiesole con bomber Lombardi. Nella ripresa ancora tanto equilibrio fra le due squadre, con gli ospiti che riescono a trovare la rete del vantaggio con Novelli. Il Belmonte però ha ancora le forze di reagire e agguanta il pareggio nel finale grazie alla rete di Aiello, per il 2-2 definitivo.