RETI: Spinelli, Hysenaj, Spinelli, Pezzati, Pezzati, Bugli, Inaudi
SANDRO VIGNINI: Martino, Soni, Milanesi, Bartolini, Rossi, Ciarlone, Bianchini, Bassi, Spinelli, Bettoni, Hysenaj. A disp.: Conforti, Malhotra, Staccioli, Graziani, Pisano, Pezzati. All.: Damiano Landi.
SALES: Onzini, Bugli, Cianfanelli, Cinci, Fieback, Masotti, Norcini, Ramirez Sanchez, Sampoli, Valgimigli, Yasser Saber. A disp.: Inaudi, D'Amore, Natale, Sarkarr. All.: Salvatore Bacci.
RETI: 29' Bugli,47' Inaudi, 50' e 58' Pezzati, 65' e 77' Spinelli, 70' Hysenaj.
Partita pirotecnica sul campo della Sandro Vignini, che dopo essere stata sotto di due gol contro la Sales, riesce in un'incredibile rimonta nel secondo tempo. Gli ospiti partono forte con attacchi insistiti, che però vanno a vuoto, almeno inizialmente. Il primo vantaggio arriva alla mezz'ora, con Bugli che si fa trovare pronto all'appuntamento col pallone sul secondo palo e insacca di piatto. Raddoppio in avvio di ripresa con Bugli, che raccoglie una punizione calciata a sorpresa dalla trequarti, davanti a Martino rimane freddo e insacca. Una manciata di minuti dopo però si avvia la rimonta. I padroni di casa cambiano qualcosa a livello tattico con un paio di cambi azzeccati e iniziano a macinare gioco. Raggiungono prima il pari con una doppietta di Pezzati nel giro di 10', poi il 3-2 al 65' lo segna spinelli. 5' più tardi il 4-2 di Hysenaj, e a poco più di 10' dal termine Spinelli firma la doppietta per il definitivo 5-2. Grande prova quindi per la Sandro Vignini, a livello tecnico, tattico e mentale. La Sales ha di che rammaricarsi; dopo un primo tempo e un avvio di secondo giocati in maniera magistrale, un crollo così fa male. Capita, sguardo al prossimo impegno.
Calciatoripiù: Pezzati e Spinelli (Sandro Vignini), Norcini e Ramirez Sanchez (Sales).