• AllieviB
  • 09/10/2022 10:00.00
  • Pelago
  • 4 - 1 09/10/2022 10:00.00
  • Resco Reggello
    Consumi
    Benvenuti
    Tanini
    Tanini
    Sventer

Commento


RETI: Consumi, Benvenuti, Tanini, Tanini, Sventer
PELAGO: Baldi, Magnelli, Gerini, Pesci, Consumi, Valente, Lachi, Benvenuti, Talini, Carai, Compagnini. A disp.: Pieraccioli, Boschi, Bencivenni, Meini, Barbaro, Bresolin, Ramaj, Zaccaria, Morandini. All.: Riccardo Parentelli.
REGGELLO: Ghezzi, Fusi, Giuliani, Morello, Di Nicco, Rossi, Toti, Pancrazzi, Sventer, Benozzi, Negri. A disp.: Lombardi, Bongini, Alfonsi, Serao, Giusti, Corsini, Tozzi. All.: Guido Ciatti.
ARBITRO: Ballerini di Siena
RETI: Sventer, Consumi, Benvenuti, Tanini 2



Vittoria in rimonta per il Pelago contro il Reggello, che cede il passo ai padroni di casa solo nel secondo tempo. Gli ospiti erano riusciti a portarsi in vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Sventer. La reazione del Pelago però è immediata, e dopo poco arriva il pareggio con Consumi di testa su calcio d'angolo. Sempre nel primo tempo il Pelago riesce anche a ribaltare la partita, grazie alla rete di Benvenuti, che taglia centralmente alle spalle della difesa e anticipa Ghezzi in uscita. Nella ripresa la squadra di casa continua ad attaccare con convinzione e trova la rete del 3-1 con Tanini. Ancora l'attaccante locale sfrutta poco dopo un cross dalla sinistra, anticipa tutti in area e realizza la rete del 4-1. Poco prima era stato però il Reggello ad avere una grande occasione, andando a colpire la traversa direttamente da calcio di punizione.
Calciatoripiù: Tanini, Comparini (Pelago).