RETI: Dell Acqua, Innocenti, Querci, Chellini D.
ALBERETA S.S.: Moschella, Parasca, Imperatrice, Pierguidi, Prifti, Colella, Montecchi, Innocenti, Deplano, Desii, Cesaretti. A disp.: Bettini, Bencistà, Querci, Dell'Acqua, Porras, Fioravanti. All.: Selmi.
RIGNANESE: Gabbrielli, Dallel, Righi, C. Chellini, Ismlaj, Rosati, D. Chellini, Paglialunga, Serhaouil, Bullari, Curri A disp.: Lafdil, Esfaoui, Borsi. All.: Moretti.
ARBITRO: Saoud di Firenze.
RETI: Innocenti, Dell'Acqua, Querci, C. Chellini.
La vittoria dell'Albereta arriva grazie a una prova convincente e alla capacità di concretizzare dei locali nei metri finali. La Rignanese non è autrice di una partita scadente, meno ficcante tuutavia rispetto ai locali nella metà campo avversaria. Buone le trame dell'Albereta concluse in gol Innocenti, dopo spunto di Desii, Dell'Acqua, tiro incrociato, e Querci sugli sviluppi di un corner. Abili a trovare lo specchio della porta da posizione propizia, agevolati dalla manovra collettiva. La Rignanese vede comunque premiare il proprio impegno dall'acuto di C. Chellini, ben posizionato, che non è foriero di un risultato positivo, ma rende meno amara la sconfitta. Per l'Albereta delle risposte incoraggianti per il prosieguo del campionato.