RETI: Lombardi, Lombardi, Cioni, Frani, Prifti, Dell Acqua, Vallone
FIESOLE: Baione, Carpitelli, Meini, Zoppi, Terzani, Cioni, Neri, Righi, Lombardi, Frani, Santini. A disp.: Ponticelli, Vannetti, Santini, Ghelli, Beretta, Zanotti, Andolfi. All.: Bartoletti.
ALBERETA SS: Bettini, Imperatrice, Pierguidi, Prifti, Colella, Montecchi, Vallone, Innocenti, Desii, Deplano, Cesaretti. A disp.: Muschiella, Dell'Acqua, Fioravanti, Bencistà, Guerci, Porras, Lami. All.: Antonio Selmi.
ARBITRO: Santini di Firenze
RETI: Prifti rig., Deplano, Vallone, Cioni, Frani, Lombardi 2
Vittoria rocambolesca del Fiesole ai danni dell'Albereta, al termine di una partita pirotecnica, che gli ospiti a pochi minuti dalla fine sembravano ormai aver portato dalla loro. Infatti, dopo l'iniziale vantaggio del Fiesole con Cioni, l'Albereta era prima riuscita a pareggiare i conti con Prifti su calcio di rigore (guadagnato da Desii), e in seguito a ribaltare la gara con Deplano. Gli ospiti nel secondo tempo sembrano chiudere la gara, portandosi sul 3-1 con la rete di Vallone, e dando in generale la sensazione di avere in pugno l'andamento del match. Ma, dopo aver fallito un paio di occasioni per il 4-1, gli ospiti calano vistosamente a livello di concentrazione, e il Fiesole ne approfitta per rientrare in gara con le reti di Frani e di Lombardi. L'inatteso pareggio infiamma nuovamente gli ospiti, che si lanciano nuovamente all'attacco alla ricerca del nuovo vantaggio, ma scoprono così il fianco alle ripartenze del Fiesole, che si rivelano fatali: infatti il clamoroso vantaggio dei padroni di casa arriva proprio in contropiede, ancora con Lombardi, che scappa alla difesa avversaria e supera il portiere avversario in uscita, completando così una rimonta che ha dell'incredibile.
Calciatoripiù: Lombardi (Fiesole).