RETI: Doci, Doci, Labiad, Turchi, Turchi, Aiello, Aiello, Aiello, Albarracin
GIOV. GRASS. BELMONTE: Rossi, Vandruenen, Guidi, Mangini, Albarracin, Doci, Francioni, Labiad, Turchi, Borgosano, Aiello. A disp.: Delviva, Canaj, Lombardi, Crescioli, Antonini. All.: Piccini.
S. PIERO A SIEVE: Gambi, Checchi, Radicchi, M. Galeotti, Chiaramonti, Santelli, Catalani, Gencarelli, Xhafa, Pacini, Bertozzi. A disp.: Harushas, Balbir, L. Galeotti. All.: Romani.
ARBITRO: Foti di Firenze.
RETI: Doci 2, Labiad, Turchi 2, Aiello 3 (rig.), Albarracin.
Il Belmonte ottiene una larga vittoria ai danni del San Piero, che tuttavia, nonostante un passivo crescente con l'incedere della gara non fa mai mancare il suo apporto all'evento sul piano dell'impegno. Aiutandolo a trascorrere sui binari della correttezza. A penalizzare la formazione ospite, oltre all'evidente qualità del Belmonte, una mancata incidenza negli ultimi sedici metri e una certa vulnerabilità agli attacchi avversari. Lo sottolineano la tripletta di Aiello, un centro dal dischetto, le doppiette di Doci e Turchi e l'acuto di Albarracin. Tutte favorite da una costante proiezione offensiva nella metà campo avversaria, che facilita il compito dei finalizzatori permettendo loro di colpire da posizione favorevole.