RETI: Dogi, Nicastro, Pratesi, Fatta, Lo Giudice, Lo Giudice, De Dominicis
SIGNA:Capasso, Riccucci, Croci, Fatta, Moretti, Colzi, Sapienza, Gennaro, Dogi, Pratesi, Nicastro. A disp.: Raggi, Michelagnoli E., Mastroiacovo, Michelagnoli L., Zetfane, Franza, Hoxha, Giovannoni, Nencini. All.: Cicala.
SAN GIUSTO LB:Mera, Moretti, Megna, Baldacci, De Domenicis, Mercatali,Gagliardo, Raimondo, Lo Giudice, Quaglia. A disp.: Guasti, Pearson,Zappa, Conti. All.: Fabrizio Minchioni.
RETI: Dogi, Nicastro, Pratesi, Fatta, Lo Giudice 2, De Dominicis
Finiscono sfortunatamente all'ultima giornata le speranze del Signa di prendersi il primo posto e il campionato, data la vittoria della Sancascianese a Legnaia. Comunque, un grande plauso è doveroso alla squadra gialloblù di mister Cicala, che ha tenuto aperti i giochi fino all'ultimo. Vittoria rocambolesca quella sul San Giusto, al termine di una partita equilibrata, di quelle in cui è impossibile annoiarsi e soprattutto vietato distrarsi, pena la perdita di vista della continua evoluzione del tabellone del risultato, che alla fine si assesta sul pirotecnico 4-3 finale. Pronti, via e il Signa va in vantaggio con la rete di Dogi, a cui però gli ospiti rispondono poco dopo grazie a Lo Giudice. I locali allora riescono a riportarsi avanti grazie al gol di Nicastro, ma ancora una volta il San Giusto pareggia. Il Signa insiste, sperando contemporaneamente nel passo falso della Sancascianese a Legnaia, e i locali riescono a segnare ancora con Pratesi. Ma il San Giusto non fa sconti, e colpisce nuovamente con De Dominicis, quando la gara sembra finita, nel recupero Fatta riesce a riportare avanti i suoi. Il gol ovviamente fa esultare i locali, anche se solo parzialmente, e pur dovendo accontentarsi della seconda posizione, rimane un risultato straordinario.