RETI: Ortino, Capodilupo, Martini, Mazzi
IMPRUNETA TAV.: Pratellesi, Gambassi, Ortino, Ribecchini, Barbi, Biagioni, Capecchi, Chiarini, Pellegrini, Ballotti, Parigi. A disp.: Fratini, Gagliardi, Meoni, Nardoni, Nesi, Rigacci, Viligiardi, Marcelli. All.: Maier.
ISOLOTTO: Gardone E., Gardone D., Aliaj, Frulli, Fanfani, Somigli, Mancini, Susini, Mugnaini, Margheri, Mazzi. A disp.: Aterini, Capodilupo, Ganugi, Kawtar, Lorenzoni, Martini, Merlo, Politi. All.: Filippo Pastorelli.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETI: Mazzi, Ortino, Martini, Capodilupo.
L'obiettivo è chiudere in bellezza il campionato per Impruneta Tavarnuzze e Isolotto, che si ritrovano una difronte all'altra al comunale di Tavarnuzze. Parte meglio l'Isolotto che passa subito in vantaggio al 4' con Mazzi, che raccoglie un traversone a centro area e da due passi firma il gol dell'1-0 ospite su cui la difesa locale non è esente da colpe. L'Impruneta Tavarnuzze prova a reagire alla falsa partenza costruendo diverse occasioni per il pari: con Ballotti, il cui tiro viene deviato in angolo, poi con Chiarini (conclusione fuori di poco) e infine con Parigi, respinto anch'egli in corner. Gli ospiti però trovano il modo di ribaltare puntualmente il fronte dell'azione e di rendersi pericolosi in contropiede. Al 25' Somigli si presenta davanti a Pratellesi che sfodera una parata decisiva. Poco dopo, però, è il palo a salvare l'estremo difensore locale sul tap-in in mischia di Mugnaini. Il finale di tempo è tutto di marca Impruneta con un palo di Pellegrini al 35' e soprattutto con il gol del pareggio di Ortino di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il secondo tempo si apre con i padroni di casa subito propositivi ma al 7' tornano in vantaggio gli ospiti con Martini che, tutto solo, insacca il pallone in rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella mezz'ora successiva gioca meglio l'Isolotto, che prova a chiudere i conti mettendo pressione ad un'Impruneta in difficoltà. Dopo una traversa colpita dagli ospiti, nel finale la partita torna sui binari dell'equilibrio con occasioni per tutte e due le squadre (palo di Pellegrini e traversa di Gambassi per l'Impruneta). Dopo un paio di belle parate di Pratellesi, 40' l'Isolotto chiude la partita con Capodilupo che dal limite batte il portiere per il definitivo 1-3.