RETI: Malporu, Malporu, Bizzarretti, Fioretti
SANCAT: Masullo, Casamaggi, De Donatis, Dolfi, Frastagli, Gabbrielli, Tirelli, Malporu, Caldini, Pompei, Bizzarretti. A disp.: Mani, Righini, Signorelli, Bargiacchi, Bufalini, Mariani, Chelazzi. All.: Valerio Relli.
NOVOLI: Naouim, Piatti, Bani, Catellacci, Vega, Fioretti, Manzillo, Fiscarelli, Anton Ramos, Ahmed. A disp.: Ceccherini, Amodeo, Sy, Bacciottini. All.: Gabriele Pallante.
RETI: Malporu 2, Bizzarretti, Fioretti
Partita dal sapore di fine stagione disputata sul campo della Sancat in questo terzultimo turno dalle due contendenti, che si sono affrontate a viso aperto, ma senza particolari esigenze di classifica. Al minuto 12 la Sancat passa in vantaggio con un ispirato Malporu che, raccogliendo una spizzata di testa di Bizzarretti sul bel cross centrale effettuato dalla tre quarti da Casamaggi, batte a rete sull'angolo sinistro del portiere.Raddoppio sempre ad opera di Malporu che riceve quasi sul dischetto del rigore il secondo bell'assist di Bizzarretti, stop e tiro veloci dell'esterno sinistro e si va al riposo sul 2 a 0 senza altri sussulti degni di nota. Comincia il secondo tempo e già al terzo minuto la Sancat si porta sul 3 a 0 con Bizzarretti, che si trova sui piedi una corta respinta del portiere su tiro di Malporu effettuato quasi dalla linea di fondo, per un diagonale facile quanto efficace. Continua il dominio territoriale fino al quarto d'ora quando la Sancat restituisce il regalo alla Polisportiva Novoli con una ingenuità difensiva e una ribattuta analoga a quella effettuata dagli ospiti in precedenza, che ringraziano portandosi sul 3 a 1 con Fioretti. Qualche altro timido tentativo di riaprire la partita lo tenta il Novoli, che però non riesce nel suo intento grazie anche ad una difesa che non concede più niente.