RETI: Pagliai, Spinelli G., Croci, Moretti
REAL CERRETESE: Arrighi, Meoli, Cappellini, Pagliai, Malatesti, Spinelli, Tamburini, Cianchini, Gabrielli, Laschi, Falcone. A disp.: Mariotti, Corsoni, Marmugi, Vannini, Masha, Russo. All.: Ancillotti.
SIGNA: Capasso, Riccucci, Croci, Sapienza, Moretti, Corsano, Zerfane,Gennaro, Dogi, Pratesi, Nicastro. A disp.: Raggi, Campigli, MichelagnoliL., Michelagnoli E., Hoxha, Mastroiacovo, Aimonetti, Franza. All.:Alessio Cicala.
RETI: Pagliai rig., Spinelli, Croci, Moretti
Termina in parità il big match fra Real Cerretese e Signa, un risultato che però scontenta entrambe le formazioni, che vedono adesso allontanarsi la Sancascianese prima. La partita è molto combattuta, con occasioni da ambo le parti. La prima è per la Cerretese, che con Cianchini calcia a lato di poco. Stessa cosa vale per il tiro poco dopo di Malatesti. Il vantaggio dei locali arriva nel finale di primo tempo su calcio di rigore, conquistato da Cianchini, steso dal portiere avversario in uscita, e realizzato da Pagliai. Nella ripresa pareggia il Signa con la rete di Croci. Le due squadre continuano a darsi battaglia, e non mancano le occasioni. La migliore è per Masha, che controlla al limite, salta un avversario ma calcia alto da ottima posizione. Il Signa trova poi il vantaggio con la rete di Moretti. La Cerretese non ci sta e riesce ad agganciare nuovamente il pari grazie ad un bel diagonale di Spinelli, che sfrutta una punizione di Cianchini, e appostato sul primo palo, insacca. Di nuovo affiancate, nel finale le due squadre - ricordiamolo: due ottime formazioni, fra le migliori della categoria - si sfidano a viso aperto per la conquista dei tre punti, ma il risultato non cambia più fino al termine.