RETI: Saiff, Di Stasio
VIRTUS RIFREDI: Betti, Cappelli, Rossi, Braconi, Grazzini, Pestellini,Volta, Toselli, Giachi, Gjika, Saiff. A disp.: Ciminelli, Tantulli, La Russa, Sbolci, Doci.All.: Filippo Arfaioli.
AUDACE LEGNAIA: Dobre, Huta, Michelagnoli, Mucci, Baruzzo, Macrì,Nencioni, Palandri, Badiani, Tutino, Romero. A disp.: Di Stasio, Angioloni, Ferroni, Venturini, Fusco, Thouni, Castillo, Biondi, Urbano. All.: Cosimo Del Panta.
RETI: Di Stasio rig., Saiff
Termina in parità una sfida interessante fra Virtus Rifredi e Audace Legnaia, due squadre che in questo finale di stagione stanno mettendo a frutto meglio di altre i frutti del lavoro svolto nei mesi scorsi. Primo tempo a favore dei locali, già nel primo quarto d'ora di partita arrivano un paio di cross per Gjika e Pestellini che sono andati alla conclusione alta; al 30' Rossi recupera palla sulla metà campo e trova Saiff sulla trequarti che si gira e dai 25 metri spara un missile sotto la traversa; prima della fine del primo tempo anche un'occasione con Toselli lanciato in profondità da Volta, ma calcia alto. A inizio secondo tempo gli ospiti conquistano subito un calcio di rigore al dodicesimo, con Rossi che dopo aver anticipato l'attaccante, nel rinviare si colpisce il braccio. Dal dischetto va Di Stasio che realizza. Nel finale la Virtus preme, e crea altre 2 occasioni calciando da fuori, la prima con La Russa che calcia a lato di poco, e la seconda con Gjika che sporca i guanti del portiere.