RETI: Frosecchi, Cirri, Barbetti, Frosecchi, Frosecchi, Belli
SANCASCIANESE: Biondi, Melioli, La Motta, Chiavacci, Carnicci, Silei, Barbetti, Folloni, Frosecchi, Marino, Balucani. A disp.: Fetahu, Caponi, Binazzi, Ciriello, Cirri, Morelli, Piazzini, Belli. All.: Jacopo Chincoli.
SANCAT: Masullo, Gentili, Gabbrielli, Scibetta, Tirelli, Pompei, Lignite, DeDonatis, Dolfi, Branchi, Bizzarretti. A disp.: Brovelli, Caldini, Casamaggi, Malporu, Princi, Righini. All.: Valerio Relli.
RETI: Frosecchi 3, Barbetti, Cirri, Belli
Grande risposta della Sancascianese, che da grande squadra reagisce subito alla sconfitta rocambolesca subita nell'ultima giornata contro l'Isolotto, che aveva permesso alle inseguitrici di riavvicinarsi. Vittoria rotonda quella arrivata contro la Sancat, tutt'altro che un avversario agevole. La partenza dei padroni di casa è bruciante, e dopo mezz'ora punteggio è già di tre a zero, grazie alla tripletta di uno scatenato Frosecchi. Si va al riposo, ma nella ripresa la musica non cambia, e i padroni di casa continuano a spingere e a segnare. Arrivano in ordine anche la marcature di Barbetti, Cirri e infine Belli. I ragazzi di mister Chincoli fuggono così a più quattro su Signa e Montespertoli, e cominciano a vedere la linea del traguardo.