RETI: Moussaid, Moussaid
NOVOLI: Gurra, Mozzetti, Piatti, Bani, Catellacci, Vega, Fioretti, Manzillo, Fiscarelli, Moussaid, Bacciottini. A disp.: Naouim, Ceccherini, Malpassi, Anton Ramos, Sy. All.: Gabriele Pallante.
PIAGGIONE VILLANOVA: Gronchi, Cecchi, Calabrese, Quagli, Lucchesi Ma., Simeone, Becarelli, Benvenuti, Cintelli, Neri, Carlini. A disp.: Amodeo, Cappelli, Feliziani, Lotti, Carduccio, Lucchesi Mat., Ramazzotti. All.: Maurizio Londi.
ARBITRO: Baratti di Firenze.
RETI: Moussaid 2.
Il Novoli torna alla vittoria e batte due a zero il Piaggione Villanova, avvicinandolo anche in classifica. Gara sostanzialmente equilibrata fra due squadre dalla simile posizione in classifica. Il campo conferma quanto lasciava intuire la classifica, con la partita che è molto equilibrata, e viene risolta in favore dei padroni di casa dalla doppietta del solito, talentuosissimo Moussaid a cavallo fra primo e secondo tempo. Il Piaggione tenta di rientrare in partita, ma la difesa di casa è concentrata e non concede spazi. Vittoria dunque meritata per i fiorentini, che salgono così a diciannove punti.
Calciatoripiù: Moussaid (Novoli).