• AllieviA
  • 19/02/2023 10:45.00
  • Montespertoli
    Lombardi F.
  • 1 - 1 19/02/2023 10:45.00
  • Sancat
    Scibetta

Commento


RETI: Lombardi F., Scibetta
MONTESPERTOLI: De Leonardis, Dell'Arso, Hasani I., Manetti, Severino, Santoni, Morelli, Querci, Hasani A., Costoli, Libertino. A disp.: Pieri, Stasino, Karim, Terrosi, Lombardi, Vignozzi, Burgassi, Facchiano. All.: Emanuele Scaccioni.
SANCAT: Signorelli, Scibetta, Casamaggi, Gentili, Gabbrielli, Malporu, Mani, Tirelli, Lignite, Caldini, Bizzarretti. A disp.: Branchi, Brovelli, Mariani, Pompei, De Donatis, Dolfi. All.: Valerio Relli.
ARBITRO: Improda di Empoli.
RETI: Scibetta, Lombardi



Bella partita tra Montespertoli e Sancat: entrambe le compagini hanno sempre cercato la vittoria e pertanto il match è stato spumeggiante per tutta la durata e il risultato di parità alla fine è stato giusto. Meglio la Sancat nel primo tempo, che al 20' passa in vantaggio con Scibetta, che in mischia in area da calcio d'angolo trova la giusta diagonale rasoterra. La partita prosegue con giocate di qualità da entrambe le parti, ma è ancora la Sancat che ha l'occasione più propizia al 43' con Lignite che, con un bel tiro da fuori area, colpisce in pieno la traversa. Si va sul riposo sull'1 a 0. Il secondo tempo comincia come il primo con entrambe le squadre che tentano l'una di chiudere la partita è l'altra di pareggiare. Al 20', da una rimessa laterale dubbia che il Montespertoli fa sua, nasce direttamente da fallo laterale un cross lunghissimo che arriva nel cuore dell'area raccolto da Lombardi che gira di testa sotto la traversa. È il pareggio che durerà fino alla fine nonostante vari tentativi di entrambe di portare a casa l'intera posta.