RETI: Gennaro, Pratesi, Micera, Aimonetti, Prisco
SIGNA:Capasso, Micera, Croci, Fatta, Riccucci, Moretti, Sapienza, Gennaro, Pratesi, Nicastro, Aimonetti. A disp.: Cambi, Dogi, Cardini, Mini, Hoxha, Michelagnoli E., Michelagnoli L., Zerfane. All.: Alessio Cicala.
IMPRUNETA TAVARNUZZE:Merkoqi, Barbi, Nardoni, Becagli, Ribecchini, Viligiardi, Prisco, Ortino, Ballotti, Rigacci, Marcelli. A disp.: Pratellesi, Capecchi, Fratini, Gagliardi, Gizdulich, Parigi, Meoni, Pellegrini. All.: Marco Maier.
ARBITRO:Sensi di Pistoia
RETI: Gennaro, Pratesi, Micera, Aimonetti, Prisco
Vince ancora il Signa, che rimane incollato alla Sancascianese, vittoriosa nel big match contro la Cerretese, così come era già successo col Signa stesso, che da quell'incontro si è però ripreso alla grande. Gara combattuta con un'ottima Impruneta, sbloccata al 15'da un colpo di testa di Pratesi. Ancora da calcio da fermo arriva nel secondo tempo il raddoppio di Gennaro, ancora di testa. Il tre a zero arriva poco dopo, su una sbavatura difensiva degli ospiti, che non rinviano un pallone fermo in area, del quale approfitta Micera per il 3 a 0. L'Impruneta prova a riaprire la gara andando a segno con Prisco su un bel lancio di Gizdulich, e poco dopo colpisce anche una traversa. Ma sulla ripartenza il Signa chiude i conti grazie alla rete di Aimonetti.