RETI: Prisco
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pratellesi, Gambassi, Nardoni, Ribecchini, Paoli, Rigacci, Fratini, Prosperi, Prisco, Pellegrini, Capecchi. A disp.: Merkoqi, Ballotti, Barbi, Gagliardi, Gizdulich, Marcelli, Meoni, Ortino, Viligiardi. All.: Marco Maier.
AVANE: Roberti, Serafini, Mariotti, Moretti, Mori, Pellino, Vitale, Oliveri,Giordano, Ferrali, Sjvak. A disp.: Tozzi, Macchia, Gambaccini. All.: Roberto Del Tito.
ARBITRO: Mensi di Firenze.
RETE: Prisco.
Partita dalle poche emozioni quella che va in scena tra Impruneta Tavarnuzze e Avane, con il pallone più in aria che a terra dal momento che l'unica soluzione adottata dalle due compagini è il lancio lungo verso i rispettivi attaccanti. Qualcosa in più lo fanno vedere i padroni di casa, che hanno la possibilità di passare in vantaggio al 25' grazie ad un rigore fischiato per fallo su Pellegrini; dal dischetto, però, Ribecchini calcia sul fondo. Al 45', invece, un tiro di Pellegrini smorzato dal portiere viene allontanato sulla linea da un difensore. Il secondo tempo si apre con due belle combinazioni tra un imprendibile Pellegrini e Prisco: nella prima il tiro del centravanti azzurro esce di poco, nella seconda invece viene deviato dal portiere ma finisce sui piedi di Prisco che segna a porta vuota: 1-0. Poca reazione da parte degli ospiti che riescono ad impensierire il portiere di casa soltanto al 49' con Oliveri, ma la palla viene deviata in angolo. Finisce dunque con la quinta vittoria consecutiva in campionato per l'Impruneta Tavarnuzze, seppur sofferta contro un Avane mai domo.