RETI: Cosa, Echichihab, Fiscarelli, Piatti, Rossi
EURO CALCIO: John, Crossley, Shaban, Cuda, Cristian, Michele, Yordan, Samuele, Acatrinei, Kostic, Talla, Cosa. A disp. Brandi, Anache, Del Guercio, Darvaru, Rullo. All.: Barbieri.
NOVOLI: Burgassi, Mozzetti, Piatti, Echchihab, Kouame, Bani, Fioretti, Manzillo, Fiscarelli, Abdu, Rossi. A disp.: Samba, Moroni, Ceccherini, Bacciottini, Amodeo. All.: Pallante.
ARBITRO: Camilli di Firenze
RETI: Piatti, Fiscarelli, Echchihab, Rossi, Cosa.
Netta vittoria per il Novoli sul campo dell'Euro Calcio. Gara di fatto mai in discussione, ma rimane comunque buona anche la prova dei padroni di casa, che se non altro hanno il merito di continuare a provarci fino alla fine, nonostante il risultato fosse già compromesso. Il vantaggio degli ospiti arriva sugli sviluppi di una palla inattiva, con la deviazione decisiva di Piatti sul secondo palo. Il raddoppio è di Fiscarelli, che gira bene di testa un cross dalla fascia. Sempre su palla inattiva arriva anche la terza rete degli ospiti con Echchihab. La quarta rete arriva invece dopo una mischia in area risolta prontamente da Rossi. Nel secondo tempo arriva il gol della bandiera dell'Euro Calcio realizzato da Cosa. Per il Novoli da segnalare anche tre legni colpiti, due pali e una traversa, che certificano la superiorità degli ospiti in questa gara.