RETI: Prisco, Prisco, Prisco, Landozzi, Razzi
IMPRUNETA TAV.: Merkoqi, Gambassi, Nardoni, Ribecchini, Ortino, Marcelli, Fratini, Rigacci, Prisco, Gizdulich, Viligiardi. A disp.: Pratellesi, Barbi, Becagli, Capecchi, Paoli, Parigi, Pellegrini, Prosperi. All.: Marco Maier.
CERTALDO: Cordovani, Marchiani, Carcia, Bartolini Bardi, Bagni, Petroni, Baccellini, Mazzuoli, Fusi, Mantia, Landozzi. A disp.: Chesi, Fossi, Pampaloni, Colosi, Furia, Lorini, Parentini, Pratelli, Razzi. All.: Graziano Saventi.
ARBITRO: Erriquez di Firenze.
RETI: Landozzi, Prisco 3, Razzi.
L'Impruneta Tavarnuzze si aggiudica la sfida interna col Certaldo: finisce 3-2 tra le compagini di Maier e Saventi. Nel primo tempo l'unico episodio di rilievo è il vantaggio degli ospiti arrivato al 20': cross da fuori area a rientrare che scavalca tutta la difesa, Landozzi arriva solo sul secondo palo e appoggia il pallone in rete per lo 0-1. C'è poca reazione da parte dei padroni di casa che giocano lanciando la punta ma gli ospiti controllano bene: per l'Impruneta Tavarnuzze si annota infatti solo un tiro di Gizdulic al 37' che impegna il portiere viola. Il secondo tempo è molto più vivace. Il Certaldo sfiora il raddoppio al 51' con un'azione fotocopia a quella del gol nel primo tempo ma incassa il pareggio al 57': Prisco, ben lanciato da Nardoni davanti al portiere, non sbaglia. Ora tutte e due le squadre giocano per la vittoria ed è di nuovo l'Impruneta Tavarnuzze a colpire: ancora Prisco, in contropiede, favorito da un liscio dell'ultimo difensore, raddoppia firmando il 2-1. Ormai il filone è questo: il Certaldo attacca, in ripartenza l'Impruneta prova ad allungare. Al 79', in contropiede, Pellegrini sbaglia davanti al portiere su passaggio di Prisco; una mischia in area degli azzurri di casa all'83' vede il pallone finire alto di poco. Siamo giunti al gran finale: ancora una mischia in area dell'Impruneta all'87', seguente a uno dei numerosi angoli, porta al pareggio del Certaldo con Razzi. Due minuti dopo ancora Pellegrini, di nuovo in contropiede, conclude fuori di poco. Al 90' però Prisco è implacabile: ennesimo lancio che lo porta solo davanti al portiere, e non sbaglia. I minuti di recupero, con molto nervosismo in campo e una direzione molto discutibile che ha scontentato tutti, sono una sofferenza per i locali ma gli ospiti non riescono a rendersi pericolosi. Finisce così 3-2 una bella partita, che sarebbe potuta finire pari ma che ha visto l'Impruneta Tavarnuzze più determinata a proseguire nella serie positiva con quattro vittorie consecutive.