RETI: Macherelli, Del Perugia, Del Perugia, De Martino, Doci, Gjika, La Russa
MALMANTILE: Cei, Baldazzi, Falteri, Capaccioli, Pianigiani, Batzella, Lapi, Boscarini, Capoluongo, Sforza, Giunto, Cugusi, Mirteza, Francini, Macherelli, Bargagni, Bucci, Fanfani, Bambini. All.: Boscarini.
VIRTUS RIFREDI: Betti, Petracchi, Cappelli, Braconi, Grazzini, Ciminelli, Pestellini, Tantulli, La Russa, Del Perugia, Gijka. A disp.: Epifori, Giachi, Saiss, Doci, De Martino, Sbolci, Toselli, Volta. All.: Mario Orsi.
RETI: 8' e 27' Del Perugia, 19' Gjika, 38' La Russa, 51' Macherelli, 62' De Martino, 75' Doci.
Vittoria ampia della Virtus Rifredi in casa del Malmantile. Il risultato è già indirizzato al termine della prima frazione. Pronti via, all'8' Del Perugia apre le marcature con un gol su punizione diretta. Intorno al 20' il raddoppio, con Del Perugia che lancia Gjika; l'attaccante conclude con un diagonale che buca il portiere avversario. Una manciata di minuti dopo, lo 0-3 firmato ancora Del Perugia, che sfodera un bel tiro dal limite dell'area. Al termine del primo tempo il quarto gol arriva con La Russa. Nella ripresa il gol che dà un filo di speranza al Malmantile; lo firma Macherelli. Poco dopo però De Martino segna l'1-5 su calcio di rigore. Nel finale anche Doci, che segna su respinta del portiere, si aggiunge alla festa e fissa il punteggio sull'1-6. Vittoria netta e meritata della Virtus diretta da mister Mario Orsi, che da questa prestazione trae una bella iniezione di consapevolezza e fiducia ulteriore in vista del futuro.
Calciatoripiù: Cappelli per l'adattamento al ruolo di centrale, Del Perugia (Virtus Rifredi).