• AllieviA
  • 04/12/2022 11:00.00
  • Audace Legnaia
  • 1 - 4 04/12/2022 11:00.00
  • Virtus Rifredi
    Cristea
    Gilio
    De Martino
    Syla
    Grazzini

Commento


RETI: Cristea, Gilio, De Martino, Syla, Grazzini
AUDACE LEGNAIA: Dobre, Palandri, Mura, Mucci, Baruzzu, Matrì, Nencioni, Cavataio, Cristea, Tutino, Santi. A disp.: Venturini, Iacona, Badiani, Biondi, Di Stasio, Nahoum, Urbano. All.: Cosimo del Panta.
VIRTUS RIFREDI: Betti, Grazzini, Braconi, Rossi, Canigiani, Amamou, Giachi, Pestellini, Cappelli, De Martino, Gjika. A disp.: Ciminelli, Epifori, Ioppolo, Tantulli, Calderone, Nencetti, Syla. All.: Mario Orsi.
RETI: 5' Grazzini, 25' Cristea, 28' De Martino, 80' Calderone, 88' Syla.



La Virtus Rifredi sbanca il campo dell'Audace Legnaia. Gli ospiti vincono, allargando lo score nei minuti finali. Pronti, via e il team di mister Mario Orsi passa in vantaggio al 5' con un tiro cross dalla destra di Grazzini che sorprende Dobre. Il Legnaia accusa il colpo ma poi prova a reagire, e al 25' Cristea da punizione defilata va diretto in porta; palla tagliata, non tocca nessuno, 1-1. Tre giri di lancetta dopo però, ecco il nuovo vantaggio ospite, con una punizione dal limite dell'area; la barriera si apre e il portiere non può nulla. Il primo tempo finisce 1-2. Nella ripresa i padroni di casa provano a ribaltarla alzando il baricentro, ma la difesa ospite fa buona guardia, ben diretta da Betti. L'occasione più grande capita nuovamente sui piedi di Cristea, quando, servito a pochi metri dalla porta con l'estremo difensore fuori causa, un difensore avversario si immola e impedisce al suo tiro di gonfiare la rete. Dopo aver fatto sfogare gli avversari, il Rifredi va di nuovo a segno nel finale. All'80' in contropiede segnano il 3-1, e agli sgoccioli il 4-1 in mischia sugli sviluppi di un corner. Buona prova quindi della Virtus Rifredi di Orsi, che si dimostra squadra cinica, efficace in zona-gol e ben organizzata.