RETI: Canigiani, Gjika, Gjika, Pestellini, Pestellini, Del Perugia
VIRTUS RIFREDI: Betti, Canigiani, Epifori, Braconi, Grazzini, Ciminelli, Tantulli, Cappelli, Giachi, De Perugia. A disp.: Di Martino, Hamamou, Rossi, La Russa, Pestellini, Mohamed. All.: Mario Orsi.
EUROCALCIO: Enache, Tarquinia, Ciosa, Acatrinei, Drini, Shaban, Juanito, Becocci, Yordan, Cuda, Meles. A disp.: Brandi, Cerame, Del Guercio. All.: Maurizio Barbieri.
ARBITRO: Nannini di Firenze
RETI: Pestellini 2, Gjika 2, Del Perugia, Canigiani
Vince la Virtus Rifredi, vince e convince, ai danni dell'Eurocalcio, fermo invece ancora a zero vittorie in questo campionato. Tre punti che mantengono i padroni di casa nelle zone alte di classifica, ancora però leggermente distanti dalle posizioni di vertice. La pratica Eurocalcio viene risolta abbastanza agilmente dalla squadra di mister Orsi, che già nel primo tempo ha modo di indirizzare la gara grazie alla doppietta di Gjika e alle reti di Del Perugia e di Canigiani. Nella ripresa, salvo un paio di spunti degli ospiti, che però non impensieriscono eccessivamente la retroguardia locale, arriva la doppietta dalla panchina di Pestellini, che arrotonda il punteggio per i padroni di casa.