RETI: Pratesi, Pratesi, Ceccarelli, Ceccarelli, Ceccarelli, Nicastro, Pratesi, Moretti
MALMANTILE: Cei, Baldazzi, Cugusi, Capaccioli, Falteri, Batzella, Giunto, Pianigiani, Boscarini, Capoluongo, Sforza. A disp.: Gentile, Myrteza, fanfani, Lapi, Macherelli, Bambini, Franchi. All.: Boscarini.
SIGNA: Capasso, Riccucci, Croci, Fatta, Mastroiacovo, Colzi, Franza, Gennaro, Ceccarelli, Pratesi, Sapienza. A disp.: Nicastro, Moretti, Michelagnoli, Micera, Corsano. All.: Alessio Cicala.
ARBITRO: Liguori di Empoli
RETI: Ceccarelli 3, Pratesi 3, Moretti, Nicastro
Non si ferma più la corsa del Signa in testa alla classifica. Superato in scioltezza anche l'ostacolo Malmantile, in una partita quasi sempre in mano agli ospiti gialloblù. Match indirizzato ampiamente già ne primo tempo grazie alle doppiette di Ceccarelli e di Pratesi. Nella ripresa la musica non cambia, e ancora Ceccarelli apre le danze. A segno poi Moretti e di nuovo Pratesi, tripletta anche per lui, e infine Nicastro. Percorso netto quello della squadra di mister Cicala per adesso, con tutte vittorie, spesso anche larghe, e un solo pareggio, con i punti di distacco dalla Cerretese seconda che rimangono quattro.