RETI: Ortino, Prisco
MALMANTILE: Baldazzi, Cugusi, Pianigiani, Batzella, Bargagni, Fanfani, Falteri, Bambini, Mecherelli, Capoluongo. A disp.: Gentile, Francini, Miccadei, Boscarini, Giunto, Mirteza. All.: Boscarini.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Pratellesi, Gagliardi, Barbi, Ribecchini, Ortino, Gambasdi, Rigacci, Marcelli, Prisco, Ghizdulic, Chiarini. A disp.: Merkoqi, Capecchi, Parigi, Paoli, Nardoni, Pellegrini, Meoni. All.: Marco Maier.
ARBITRO: Improda di Empoli
RETI: Ortino, Prisco
Bella partita e vittoria importante per l'Impruneta Tavarnuzze sul campo del Malmantile, al termine di una sfida molto combattuta. Primo tempo che parte in maniera equilibrata, con entrambe le formazioni che provano a giocare palla a terra nonostante il forte vento. Non ci sono grandissime emozioni, salvo una traversa colpita da Marcelli per gli ospiti, fino a metà della prima frazione. A metà del primo tempo, infatti, Prisco approfitta di un bel cross di Barbi dalla sinistra e in tap-in riesce a correggere il pallone in rete. Il vantaggio accende la gara e in particolare i padroni di casa del Malmantile, che attaccano fin da subito a testa bassa alla ricerca del pareggio. L'Impruneta si difende come può, andando anche in affanno in qualche caso, senza però concedere conclusioni pulite ai locali. Clamorosa è però l'occasione per il pareggio capitata a Mecherelli, che calcia da dentro l'area ma vede respingersi la conclusione da un prodigioso intervento di Pratellesi. Nella ripresa ancora Malmantile in avanti e Impruneta che si difende. A cinque dalla fine arriva però la rete che taglia definitivamente le gambe ai padroni di casa e di fatto consegnala vittoria agli ospiti: punizione dalla trequarti di Ribecchini messa nel mezzo, e fra le tante maglie della difesa sbuca la punta del piede di Ortino, che con un tocco delicato ma letale supera Baldazzi e chiude la gara.