RETI: Echichihab, Piazzini, Frosecchi, Frosecchi, Belli, Saber
NOVOLI: Gurra, Mozzetti, Bani, Echebab, Piatti, Manzillo, Bacciottini, Malpassi, Fiscarelli, Moussaid, Ramos. A disp.: Ottavi, Samba, Ceccherini, Kouame. All.: Pallante.
SANCASCIANESE: Biondi, Silei, La Motta, Chiavacci, Melioli, Folloni, Balucani, Marino, Frosecchi, Piazzini, Belli. A disp.: Biondi, Caponi, Khalil, Binazzi, Ciriello, Alinari, Saber, Torrini, Daddi. All.: Chincolini.
ARBITRO: Valeri di Firenze.
RETI: Belli, Frosecchi 2, Soliman, Piazzini, Echebab.
La Sancascianese ha un'alta percentuale di realizzazione e passa a Novoli. Penalizzato da alcuni errori individuali. La partita è abbastanza combattuta nonostante il tabellino dica altro. Il merito maggiore della Sancascianese risiede nella sua capacità di concretizzare nella metà campo avversaria. Tra le fila della Sancascianese vanno a segno Belli, Frosecchi, doppietta per lui, Soliman e Piazzini, supportati dalla manovra corale vanno a colpire da posizione propizia. Il Novoli crea alcune insidie oltre alla rete di Echebab la squadra locale reclama per un rigore non dato a Moussaid. Tuttavia il successo della Sancascianese appare meritato, forse troppo severo nelle sue dimensioni per il Novoli.