RETI: Gjika, Gjika, Malporu, Bizzarretti
VIRTUS RIFREDI: Betti, Canigiani, Grazzini, Braconi, Rossi, Giachi, Pestellini, Amamou, De Martino, Gjika, Del Perugia. A disp.: Petracchi, Epifori, Tantulli, Ciminelli, Cappelli, Doci. All.: Orsi.
SANCAT: Masullo, Casamaggi, Gentili, Branchi, Gabbrielli, Scibetta, Tirelli, Bernini, Bizzarretti, Lignite, Caldini. A disp.: Signorelli, Abdul, Pompei, Frastagli, De Donatis, Princi, Dolfi, Righini, Malporu. All.: Relli.
ARBITRO: Tommaso Primatici di Firenze.
RETI: Gjika 2, Bizzarretti, Malporu.
Due reti a testa e un punto per uno nella sfida tra Virtus Rifredi e Sancat valida per la settima giornata di campionato. Per i ragazzi di mister Orsi si tratta del primo pareggio stagionale, arrivato dopo ben quattro vittorie consecutive, ultima quella sul campo dell'Isolotto per tre a due. Per la Sancat invece un punto per rialzare la testa dopo la sconfitta interna contro il Montespertoli per due a zero. La partita, come da pronostico viste anche la posizione in classifica delle due squadre distanti solo due punti, è molto combattuta ed equilibrata. Il Rifredi riesce a portarsi avanti con la rete di Gjika che riceve un cross dalla sinistra di Grazzini e di testa piazza il pallone all'angolino per l'1-0. È però il gol che sblocca anche la prestazione della Sancat che si scioglie dopo un inizio contratto e a cinque minuti dal termine del primo tempo trova il pareggio grazie a Bizzarretti che supera il portiere in uscita con un perfetto e delizioso pallonetto per l'1-1. Si va così all'intervallo sulla parità. Nella ripresa è la Sancat a ripartire sull'acceleratore e dopo cinque minuti ecco il gol del sorpasso: tiro cross molto insidioso da parte di Bizzarretti, Malporu ci crede e devia in modo decisivo la traiettoria che così mette fuori causa il portiere per l'1-2. Il Rifredi così, dopo aver sbloccato la partita, si trova ad inizio ripresa sotto di una rete ed è chiamato a reagire. E così è fatto, grazie anche alla propria punta. Lancio lungo dalle retrovie per la velocità di Gjika che fa a sportellate con la difesa, entra in area di rigore e batte il portiere per il 2-2. Per il numero 9 gialloblù si tratta del tredicesimo centro stagionale, secondo solo a Morelli del Montespertoli. Dunque, è nuova parità e adesso le due squadre sono lunghe e stanche. Il Rifredi avrebbe la possibilità di tornare avanti ma Doci e Cappelli sprecano due ghiotte chance da ottima posizione, mentre la Sancat non sfrutta diversi piazzati interessanti. È un pareggio che regge allora fino al triplice fischio per un punto che non fa male a nessuno per due squadre che hanno iniziato bene la stagione.
Calciatoripiù: Gjika (Virtus Rifredi); Gabbrielli (Sancat).