RETI: Mazzi, Mazzi, Mugnaini
MALMANTILE: Cei, Baldazzi, Falteri, Francini, Pianigiani, Batzella, Boscarini, Capaccioli, Sforza, Macherelli, Giunto. A disp.: Gentile, Bargagni, Cugusi, Bucci, Miccadei, Bambini, Fanfani. All.: Samuele Boscarini.
ISOLOTTO: Kawtar, Merlo, Moroni, Vivoli, Marinari, Somigli, Mugnaini, Mancini, Mazzi, Renai, Capodilupo. A disp.: Rexhepi, Gardone, Aliaj, Ganugi, Lorenzoni, Naoum, Lombardini. All.: Filippo Pastorelli.
ARBITRO: Tempestini di Empoli
RETI: Mazzi 2, Mugnaini
Vittoria rotonda per l'Isolotto sul campo de Malmantile, fondamentale per gli ospiti per mantenersi a ridosso delle zone alte di classifica. Niente da fare i padroni di casa in maglia amaranto, che nonostante una buona prova, mancano i tre punti e rimangono ancora a secco di vittorie in questo campionato. Il primo tempo è equilibrato, con entrambe le squadre che non rinunciano ad attaccare. Ma ad essere più cinici sono gli ospiti, che riescono a sbloccare la gara con Mazzi e a raddoppiare sul finale di primo tempo con Mugnaini. Sfortunato invece il Malmantile, che prova con coraggio a rimettersi in partita e ci va vicinissimo colpendo una clamorosa traversa con Mencherini. Nella ripresa gli amaranto continuano ad attaccare alla ricerca del gol che riaprirebbe il discorso, creando almeno due o tre ottime occasioni, ma Kawtar è insuperabile. Dall'altra parte gli ospiti invece sono spietati sotto porta, e ancora Mazzi arriva all'appuntamento col gol del tre a zero, che chiude definitivamente la partita e consegna i tre punti ai suoi.
Calciatoripiù: Falteri (MALMANTILE), Mazzi (ISOLOTTO).